Cosa c’è di vero dietro la frattura tra i principi Harry e William? Secondo l’esperta di affari reali Katie Nicholl, interpellata nel documentario della rete TlcKate vs Meghan: Princesses at War?, ci sarebbe un consiglio non richiesto dato da William al fratello minore. “William si è preoccupato per Harry quando ha visto che la relazione con Meghan stava andando avanti molto velocemente”, ha raccontato la Nicholl in una clip pubblicata da E! News. “Il suo era soltanto un interessamento fraterno, benevolo, ma alla fine ha causato l’effetto opposto. Harry è stato infastidito dal controllo di William e ha pensato che lui non fosse d’accordo col matrimonio”.

“Nonostante ci sia chi pensa che il rapporto tra William e Harry si sia incrinato da quel consiglio mal interpretato, c’è pure chi, come la biografa reale Colin Campbell, crede che la distanza tra i due fratelli sia dovuta all’influenza di Meghan. Io invece sento che Harry è completamente sedotto da Meghan“, afferma la scrittrice nel video. “È affasciato da lei, che è riuscita in qualche modo a cambiarlo”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora davanti alla finestra: la foto commuove il web

next