Attualità

Harry e William, ecco perché i due fratelli si sarebbero divisi. C’entra Meghan…

"Harry è stato infastidito dal controllo di William e ha pensato che lui non fosse d’accordo col matrimonio", ha raccontato l'esperta di affari reali Katie Nicholl

di F. Q.

Cosa c’è di vero dietro la frattura tra i principi Harry e William? Secondo l’esperta di affari reali Katie Nicholl, interpellata nel documentario della rete TlcKate vs Meghan: Princesses at War?, ci sarebbe un consiglio non richiesto dato da William al fratello minore. “William si è preoccupato per Harry quando ha visto che la relazione con Meghan stava andando avanti molto velocemente”, ha raccontato la Nicholl in una clip pubblicata da E! News. “Il suo era soltanto un interessamento fraterno, benevolo, ma alla fine ha causato l’effetto opposto. Harry è stato infastidito dal controllo di William e ha pensato che lui non fosse d’accordo col matrimonio”.

“Nonostante ci sia chi pensa che il rapporto tra William e Harry si sia incrinato da quel consiglio mal interpretato, c’è pure chi, come la biografa reale Colin Campbell, crede che la distanza tra i due fratelli sia dovuta all’influenza di Meghan. Io invece sento che Harry è completamente sedotto da Meghan“, afferma la scrittrice nel video. “È affasciato da lei, che è riuscita in qualche modo a cambiarlo”, ha concluso.

Harry e William, ecco perché i due fratelli si sarebbero divisi. C’entra Meghan…
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.