Cinema

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow (A star is Born)

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha twittato la notizia venerdì, scrivendo semplicemente: “Cooper. Gaga. ‘Shallow’. #Oscars”

di F. Q.

Dopo il successo del live a Las Vegas Lady Gaga e Bradley Cooper si esibiranno sul palco del Dolby Theater di Los Angeles nella notte più importante per chi lavora nel cinema. I due artisti, protagonisti di A Star is born, canteranno Shallow sul alla 91esima Notte degli Oscar. L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha twittato la notizia venerdì, scrivendo semplicemente: “Cooper. Gaga. ‘Shallow’. #Oscars”.

Sul palco anche altri candidati per la miglior canzone originale: I’ll Fight tratto da RBG, The Place Where Lost Things Go dal Ritorno di Mary Poppins e When a Cowboy Trades His Spurs for Wings dalla Ballata di Buster Scruggs. Gaga e Cooper in precedenza hanno raccontato di non vedere loro l’ora di esibirsi agli Oscar. “Ne abbiamo parlato davvero, perché sono un maniaco” aveva detto l’attore che del film è anche regista a Variety l’anno scorso. I due artisti sono anche entrambi candidati come attori. La nomination della cantautrice però non era stata accolta con favore dagli utenti dei social.

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow (A star is Born)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.