Dopo il successo del live a Las Vegas Lady Gaga e Bradley Cooper si esibiranno sul palco del Dolby Theater di Los Angeles nella notte più importante per chi lavora nel cinema. I due artisti, protagonisti di A Star is born, canteranno Shallow sul alla 91esima Notte degli Oscar. L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha twittato la notizia venerdì, scrivendo semplicemente: “Cooper. Gaga. ‘Shallow’. #Oscars”.

Sul palco anche altri candidati per la miglior canzone originale: I’ll Fight tratto da RBG, The Place Where Lost Things Go dal Ritorno di Mary Poppins e When a Cowboy Trades His Spurs for Wings dalla Ballata di Buster Scruggs. Gaga e Cooper in precedenza hanno raccontato di non vedere loro l’ora di esibirsi agli Oscar. “Ne abbiamo parlato davvero, perché sono un maniaco” aveva detto l’attore che del film è anche regista a Variety l’anno scorso. I due artisti sono anche entrambi candidati come attori. La nomination della cantautrice però non era stata accolta con favore dagli utenti dei social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Film in uscita, da Green Book a L’esorcismo di Hannah Grace: cosa ci è piaciuto e cosa decisamente no

next
Articolo Successivo

Il professore cambia scuola, viaggio centrifugo alla scoperta di cosa c’è lontano dall’ancient regime

next