Naike Rivelli si racconta, confessando anche i dettagli più “hot” e privati della sua vita, in un’intervista radiofonica a I Lunatici su Radio2. “Mi piace stare a casa nuda – rivela la figlia di Ornella Muti – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene e se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice“.

Ma, nonostante le foto maliziose e senza veli che pubblica sul suo profilo Instagram, Naike non fa sesso da parecchio tempo. “Sono in astinenza da due anni – confessa -, ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: ora è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni”.

Poi, Naike si è lasciata andare anche ad un commento su Adrian, lo show di Adriano Celentano: “Non mi è piaciuto per niente. Non gongolo perché è stato un flop, ma è stato fatto tanto fumo per poco arrosto – dice – Come descriverei Celentano? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bimbo gettato dai nonni dentro la stufa: “Erano ubriachi fradici e hanno gettato il nipote nel fuoco”

next
Articolo Successivo

Salmo accusa Fedez: “Mi hai copiato felpe e magliette”. Rissa social tra i due rapper

next