Attualità

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: il video hot insieme (con Daniele Battaglia che “si masturba” alla loro spalle) diventa virale

L'argentina gira la camera e inquadra Battaglia con i pantaloni abbassati, mentre in mutande simula una masturbazione. La Leotta urla e stacca il video mentre in stanza tutti ridono. Il filmato resta in rete poche ore, poi viene cancellato da entrambe. La scena hot è stata eliminata dai social dopo un richiamo dai vertici della Radio di proprietà di Mediaset?

di Giuseppe Candela

La mora e la bionda, da una parte Belen Rodriguez e dall’altra Diletta Leotta: le due conduttrici si sono rese protagoniste di un episodio hot che non è passato inosservato. La showgirl argentina per tutta la settimana è stata ospite del volto di Dazn e di Daniele Battaglia nel loro programma in onda su Radio 105.

I fan, vedendo insieme le due bellissime ragazze, sogno di tutti gli uomini italiani e non solo, si sono scatenati sui social ma ha fatto lo stesso, anzi peggio, il conduttore Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh. La Leotta carica una stories su Instagram, si vede con lei la Rodriguez: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio vogliamo fare delle…”, dice la bionda presentatrice che a sorpresa si interrompe, Belen porta le mani sulla bocca per quello che ha visto alle sue spalle: “Oh mio Dio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA ?? #GossipTvOfficial . . . . . CC @trashbiccis

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

L’argentina gira la camera e inquadra Battaglia con i pantaloni abbassati, mentre in mutande simula una masturbazione. La Leotta urla e stacca il video mentre in stanza tutti ridono. Il filmato resta in rete poche ore, poi viene cancellato da entrambe. La scena hot è stata eliminata dai social dopo un richiamo dai vertici della Radio di proprietà di Mediaset? Arrivata nel caso troppo tardi perché il breve video è diventato virale in poche ore.

Belen e Diletta avevano già postato insieme nei giorni scorsi uno scatto che con un semplice “Ciao Ciao” ha incassato 450 mila like e quasi 5 mila commenti. “Il lesbo che tutto Italia sogna“, “La storia”, “Come far sognare milioni di persone? Lo state facendo nel modo giusto”: questo il tono dei commenti. La showgirl intanto si prepara a nuovi progetti professionali: sarà alla conduzione della nuova edizione di Colorado, con Paolo Ruffini in onda su Italia 1, e vestirà i panni di giurata nel Sanremo Young di Antonella Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ciao….. @dilettaleotta #adomani @radio105 ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: il video hot insieme (con Daniele Battaglia che “si masturba” alla loro spalle) diventa virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione