Televisione

Tiki Taka conquista la domenica di Canale 5: il talk show sportivo di Pierluigi Pardo asfalta “Pressing”

E pensare che neanche un mese fa si vociferava una possibile chiusura del programma, a causa di un taglio dei costi

di F. Q.

Sei anni e 195 puntate dopo, Tiki Taka lascia Italia 1 per approdare su Canale 5. Con la ripresa del campionato infatti, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo si “incontrerà” con Pressing (assorbendolo di fatto) e andrà in onda la domenica sera sulla rete ammiraglia di Mediaset, dando vita così a una nuova seconda serata. E pensare che neanche un mese fa si vociferava una possibile chiusura del programma, a causa di un taglio dei costi. “La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza“, aveva detto il conduttore in chiusura dell’ultima puntata di dicembre.

“Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di rilevanza sui social, come il più seguito e chiacchierato in Italia – sottolinea in una nota Mediaset – e, da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo”.

Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti. Il tutto raccontato con il ritmo di Pierluigi Pardo, affiancato da Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ospiti fissi in studio Giampiero Mughini e Ciro Ferrara, ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato.

Tiki Taka conquista la domenica di Canale 5: il talk show sportivo di Pierluigi Pardo asfalta “Pressing”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.