Televisione

C’è Posta per te, l’amore tra due ragazze osteggiato dalla famiglia sarà protagonista dello show di Maria De Filippi

Come andrà finire? Lo si scoprirà in una puntata che si preannuncia esplosiva, la De Filippi schiera, come si dice in gergo, l'artiglieria pesante per contrastare il debutto di Ora o mai più, show rivelazione dell'estate condotto da Amadeus.

di Giuseppe Candela

“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto per sposare una donna. Però Debora mi rende felice. Mi mancate“, sono queste le parole della protagonista di una storia che andrà in onda sabato nel corso della seconda puntata stagionale di C’è posta per te. Per la prima volta in ventidue edizioni un amore lesbo finisce nel people show condotto da Maria De Filippi, come si evince dal filmato pubblicato sui social del programma.

Due ragazze e un amore osteggiato dalla famiglia, da qui la decisione di una delle due di inviare la posta ai suoi genitori e suo fratello per convincerli ad accettare l’amore che prova per la compagna, a cui è legata da tempo, e la decisione di arrivare alle nozze. La speranza di riallacciare i rapporti e ritrovare la serenità. Come andrà finire? Lo si scoprirà in una puntata che si preannuncia esplosiva, la De Filippi schiera, come si dice in gergo, l’artiglieria pesante per contrastare il debutto di Ora o mai più, show rivelazione dell’estate condotto da Amadeus.

Dopo un debutto già record sul fronte auditel, con quasi sei milioni di telespettatori e circa il 30% di share, nella seconda puntata, per rubare pubblico over a Rai1, ospiterà in coppia Albano e Romina Power. Non solo, si aggiungeranno tre calciatori della Juventus: i difensori Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci.

Per il programma di Amadeus la sfida sulla carta sembra impossibile, in gara otto artisti che hanno conosciuto il successo per un breve periodo: Barbara Cola, Davide De Marinis, Donatella Milani, Annalisa Minetti, Silvia Salemi, Michele Pecora, Jessica Morlacchi, Paolo Vallesi. Ognuno di questi sarà affiancato a un coach noto: Ornella Vanoni, Toto Cutugno, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri, Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti.

C’è Posta per te, l’amore tra due ragazze osteggiato dalla famiglia sarà protagonista dello show di Maria De Filippi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.