Attualità

Omicidio Meredith, nessun museo del crimine nella villetta dove fu uccisa: “È ancora in vendita, abbiamo anche ribassato il prezzo”

Arriva dal Corriere dell’Umbria la smentita di un articolo apparso su Il Messaggero e che ha fatto il giro sui social nelle ultime 24 ore

di Davide Turrini

La villetta dove venne uccisa Meredith Kercher non è mai stata acquistata da nessuno. Quindi nessun bed and breakfast e soprattutto nessun museo del crimine al posto di un semplice uso da abitazione privata. Arriva dal Corriere dell’Umbria la smentita di un articolo apparso su Il Messaggero e che ha fatto il giro sui social nelle ultime 24 ore. Paolo Santoprete, titolare dell’agenzia Mediaimmobiliare di Perugia, ha infatti spiegato come non ci sia alcun “banchiere pescarese” ad aver offerto 295mila euro per la villa di via della Pergola dove il 1 novembre 2017 venne uccisa la giovane studentessa britannica.

La casa non è stata venduta, né è stata presenta una offerta di acquisto. Ci sono persone interessate, abbiamo fissato diversi appuntamenti con possibili acquirenti, ma nulla di più – ha spiegato Santoprete -. Ci sono stati contatti con persone di Perugia e di fuori regione. Ho l’esclusiva, ho le chiavi e i codici degli allarmi e posso assicurare che non c’è stata alcuna vendita. Magari fosse stato vero. Anzi, se qualcuno volesse comprarla, può chiamarci immediatamente. Il prezzo è stato ribassato, dai 325mila euro dello scorso giugno, ai 295mila di ottobre”.

Omicidio Meredith, nessun museo del crimine nella villetta dove fu uccisa: “È ancora in vendita, abbiamo anche ribassato il prezzo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione