L’apparenza inganna. Ne sa qualcosa il ladro che ha tentato di rapinare la 26enne brasiliana Polyana Viana, soprannominata non a caso la “Dama di ferro“: la giovane è infatti una lottatrice UFC, esperta di arti marziali miste. L’episodio è avvenuto a Rio de Janeiro, mentre Polyana stava aspettando un’auto di Uber per tornare a casa quando l’uomo le si è avvicinato con una scusa: “Si è seduto accanto a me e mi ha chiesto l’ora, ma poi è rimasto lì e non si è allontanato. Mi ha detto che era armato e mi ha intimato di consegnargli il telefono: era così vicino che potevo anticiparlo e impedirgli di tirare fuori la pistola“.


Detto, fatto: in un attimo Polyana ha colpito ripetutamente il ladro e lo ha messo al tappeto, bloccandolo in attesa della polizia. Le forze dell’ordine, giunte per arrestare l’uomo, lo hanno trovato completamente steso e con diverse ferite. Arrestato, si è scoperto che la pistola in suo possesso era in realtà un giocattolo. La 26enne atleta è una campionessa di arti marziali: da quando è professionista, ha vinto già dieci incontri su 12 ed è apprezzata soprattutto per la rapidità delle sue mosse sul ring. Quella stessa prontezza le ha permesso di mettere ko il suo aggressore.

Articolo Precedente

John Travolta si mostra senza il parrucchino: ecco il suo nuovo look

next
Articolo Successivo

I Fatti Vostri, il programma con Giancarlo Magalli si prepara a chiudere? Lui intanto riceve un tapiro e “punzecchia” Insinna: “Il conduttore de L’Eredità? Non so il nome”

next