John Travolta sfoggia un nuovo look. O meglio, l’attore ha deciso di togliere di mezzo il parrucchino e la scelta, possiamo dirlo, è stata giusta. Il 64enne interprete di decine di film acclamati sembra infatti più giovane e la testa rasata gli dona. “Spero che tutti abbiano un ottimo anno nuovo”, scrive nel post su Instagram. Lontani i tempi della folta chioma alla Vincent Vega, l’indimenticabile personaggio che Travolta interpreta in Pulp Fiction, e di quella “ingellata” alla Tony Manero che sfoggia ne La febbre del Sabato Sera, John mostra di aver decido di accettare il tempo che passa, con stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I hope everyone had a great New Year!

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Richard Mason, dopo 20 anni gli diagnosticano una malattia e scopre che i figli non sono suoi: “Come se vivessi in Matrix”

prev
Articolo Successivo

Polyana Viana, tenta di rapinarla minacciandola con una pistola ma lei è una campionessa di arti marziali: ecco come l’ha ridotto

next