L’ex campione di Formula 1 Niki Lauda è stato ricoverato d’urgenza. La notizia riportata dal quotidiano tedesco Kronen Zeitung ha messo in ansia tutti gli appassionati di automobilismo. Il ferrarista quasi 70enne si trova nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Allgemeinen Krankenhaus di Vienna per una grave forma di influenza contratta durante le feste, trascorse a Ibiza. Una portavoce dell’ospedale ha fatto sapere all’Orf, emittente nazionale austriaca, che il ricovero di Lauda durerà “circa una settimana”. Tre volte campione del mondo di F1, Lauda è presidente onorario della scuderia Mercedes. Nell’agosto scorso era stato sottoposto ad un trapianto di polmone e poi aveva trascorso una degenza di tre mesi sempre nell’ospedale austriaco. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emma Marrone travolta dalle polemiche: “Vergognati, assassina di animali”

next
Articolo Successivo

Carolyn Smith in lutto. Il commovente addio sui social: “Ho perso una parte dell’anima mia. Ti amo per sempre Alex”

next