Gli haters si sono scatenati contro Emma Marrone: “Vergognati, assassina di animali“, le hanno scritto in molti commentando il suo ultimo post su Instagram. A scatenare l’ira del web è stato il fatto che la cantante ha pubblicato alcuni scatti della sue vacanze in montagna in cui indossa una pelliccia. Peccato che come lei stessa scrive nel post, la pelliccia in questione fosse assolutamente finta. Esasperata dalle critiche, Emma ha deciso di intervenire per mettere fine alle polemiche.

In un video pubblicato sulle sue storie si è rivolta agli “esperti di moda” che si sono scatenati nei commenti: “Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura”. “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa – ha continuato la cantante -. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora… Complimenti!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scopre sul cellulare un video hot della moglie con il suo migliore amico: spara a tutta la famiglia

next
Articolo Successivo

Formula 1, paura per Niki Lauda: l’ex pilota ricoverato d’urgenza in terapia intensiva

next