Lady Gaga si sposa. E lo fa in grande stile ovviamente. La location prescelta per giurarsi amore eterno con il fidanzato Christian Carino, manager delle star e suo agente, è Venezia, dove i due si sono conosciuti. Si tratta, secondo il magazine americano Life & Stile, di un matrimonio ovviamente indimenticabile, all’insegna del lusso e della trasgressione a cui Lady Gaga ci ha abituati. Inutile dire che è stato classificato dai media di tutto il mondo come l’evento dell’anno. Qualcuno va oltre e crede che Gaga voglia emulare e superare la coppia Amal e George Clooney, che nel 2014 conquistarono tutti con le loro nozze da sogno proprio a Venezia. Nell’attesa di vedere come sarà, ecco 10 dettagli in anteprima sulle nozze più attese dell’anno.

Lady Gaga si sposa a Venezia, dalla location all’abito bianco: 10 cose da sapere sul matrimonio più atteso dell’anno

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Firenze secondo me, sul Nove l’evento televisivo con Matteo Renzi: “Non voglio riaprire discussioni sui referendum. Con quelli ho chiuso, ho già dato”

prev
Articolo Successivo

Paura per Elisabetta Gregoraci: “Bloccata in Thailandia per la tempesta. Sono in albergo al sicuro, ma situazione non è bella”

next