Lady Gaga si sposa. E lo fa in grande stile ovviamente. La location prescelta per giurarsi amore eterno con il fidanzato Christian Carino, manager delle star e suo agente, è Venezia, dove i due si sono conosciuti. Si tratta, secondo il magazine americano Life & Stile, di un matrimonio ovviamente indimenticabile, all’insegna del lusso e della trasgressione a cui Lady Gaga ci ha abituati. Inutile dire che è stato classificato dai media di tutto il mondo come l’evento dell’anno. Qualcuno va oltre e crede che Gaga voglia emulare e superare la coppia Amal e George Clooney, che nel 2014 conquistarono tutti con le loro nozze da sogno proprio a Venezia. Nell’attesa di vedere come sarà, ecco 10 dettagli in anteprima sulle nozze più attese dell’anno.

Lady Gaga si sposa a Venezia, dalla location all’abito bianco: 10 cose da sapere sul matrimonio più atteso dell’anno

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Firenze secondo me, sul Nove l’evento televisivo con Matteo Renzi: “Non voglio riaprire discussioni sui referendum. Con quelli ho chiuso, ho già dato”

next
Articolo Successivo

Paura per Elisabetta Gregoraci: “Bloccata in Thailandia per la tempesta. Sono in albergo al sicuro, ma situazione non è bella”

next