La domanda è di quelle che avrà tolto il sonno a milioni di italiani, c’è da scommetterci: come avranno passato il Natale i membri della famiglia reale? Ebbene, alla fine la Regina ha avuto la meglio e, almeno in apparenza, tutto si è svolto in pace e armonia. Niente liti tra Kate e Meghan che anzi sono arrivate alla messa natalizia a Sandringham insieme. Harry e William, invece, hanno camminato un po’ a distanza (un caso o la conferma che i due hanno discusso?) e ovviamente, in mezzo ai quattro, non poteva mancare Carlo.

Stessa situazione apparentemente armoniosa anche nel giorno di Santo Stefano quando Harry è andato a caccia e Meghan ha pranzato con il resto della famiglia. Ora, per l’ex attrice, animalista convinta, non sarà stato facile ‘metabolizzare’ il marito fuori per una battuta di caccia e un pranzo a base di selvaggina nello stesso giorno, ma davanti agli occhi della Regina tutto si è svolto in modo pacifico. Chissà quanto tempo occorrerà ai tabloid inglesi prima di trovare qualche altro “scoop” sul presunto rapporto conflittuale tra Meghan Markle e Kate Middleton.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, una luce blu accende il cielo di New York: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio, è esplosa una centrale elettrica”

prev
Articolo Successivo

Melissa Satta, un commentatore attacca una foto con il figlio di lei accanto ad albero di Natale e regali. La ex velina s’infuria

next