Crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng o matrimonio finito? Impossibile dirlo. Si sa che la ex velina porta ancora la fede al dito e “Boateng” compare come secondo cognome sul profilo Instagram. Ma si sa anche che i due hanno passato le feste separati con lei che ha postato alcune foto con la famiglia e con il figlio e il calciatore che invece si è mostrato da solo. A far infuriare la Satta è stato però un commentatore che sotto un’immagine del figlio accanto all’albero di Natale con molti regali ha scritto: “Ostentare è un peccato”. A quel punto la ex velina, che aveva mantenuto un certo aplomb nonostante le tantissime domande su Boateng, ha risposto: “Pensa a farti un bagno di bontà, almeno il giorno di Natale“.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Santo Stefano della famiglia reale? Harry è andato a caccia e Meghan (animalista convinta) ha pranzato con la famiglia [FOTO]

prev
Articolo Successivo

Selvaggia Roma, il suo ex Francesco Chiofalo è gravemente malato e sui social attaccano lei. Che sbotta: “Fate schifo, lasciatemi in pace”

next