Mara Venier passa spesso le proprie vacanze a Santo Domingo dove possiede una casa. Anche questo Natale la conduttrice di Domenica In è partita per raggiungere spiagge incontaminate e mare blu insieme al figlio, alla nuora e al nipotino Claudio, sapendo di trovare lì ad aspettarla Nicola Carraro, il marito. Molti hanno apprezzato la foto postata su Instagram da Mara proprio dalla spiaggia ma come sempre non sono mancate le critiche. “Con la sua visibilità se fosse andata a Sant’Egidio a servire il pranzo ai poveri l’avremmo apprezzata di più”, ha scritto un commentatore. E a quel punto la ‘zia Mara’ ha risposto: “Mi scusi, ma perché lei deve rompermi le p*** anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita e lei faccia la sua”. I fan della conduttrice hanno molto apprezzato questa risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti……????????❤️❤️❤️❤️❤️ #buonnatale #merychristmas #family #repubblicadominicana

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Masterchef, continua la gara tra “le star” delle scorse edizioni. Ma mancano tanti volti amati, come Rachida: ecco perché

prev
Articolo Successivo

Bimbo di 9 anni non riceve i regali chiesti nella letterina: chiama la polizia e denuncia Babbo Natale

next