Non sempre Babbo Natale esaudisce i desideri espressi nelle letterine natalizie dai bambini e la cosa può avere conseguenze esilaranti. È il caso di un ragazzino di nove anni di un paesino della Frisia, nella Germania del Nord, che ha chiamato la polizia denunciando Babbo Natale perché i suoi regali non corrispondevano alle richieste fatte nella sua lettera. I poliziotti, arrivati sul posto, si sono trovati davanti il bambino furioso, che ha mostrato loro con indignazione la lettera e i regali ricevuti, facendo notare loro come non ce ne fosse uno corrispondente. A raccontare la storia è stato un portavoce della polizia all’Hamburger Abendblatt. Gli agenti hanno dovuto ammettere che desideri e regali non corrispondevano e allora hanno spiegato al bambino che babbo Natale, non più giovane, si era sbagliato e aveva scambiato i regali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mara Venier, la foto in spiaggia a Santo Domingo scatena gli hater: “Poteva andare a Sant’Egidio”. Lei: “Ma deve rompermi le p*** anche a Natale?”

prev
Articolo Successivo

“Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…”: l’audio di Francesco Facchinetti

next