Attualità

Paolo Bonolis, per il compleanno della figlia chiama Baby K e Fred De Palma. Polemiche sul web: “Al matrimonio cosa farà?”

"Ci vuole un po' di buon senso", "Che esagerazione", "Perché non fare la festa al Circo Massimo?", si legge tra i commenti ai video della festa pubblicati su Instagram dalla moglie Sonia Bruganelli

di F. Q.

Per i 16 anni della figlia Silvia, affetta dalla nascita da un problema cardiaco, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno organizzato una festa in grande stile al Piper, famoso locale di Roma, con tanto di concerto privato dei suoi cantanti preferiti. Per l’occasione infatti, sono stati chiamati Baby K, che si è esibita con alcuni dei suoi tormentoni più famosi e le ha regalato un disco con dedica; l’ex star di Amici Riky che ha intonato “All I want for Christmas is you” e il rapper Fred De Palma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?Yesterday night?. #dontstopmenow ?#dadinlove @sonopaolobonolis #festonetop #silvia16

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Un sogno che è diventato realtà non solo per la festeggiata ma anche per gli invitati. Il tutto ovviamente, documentato sui social dove però la cosa ha suscitato polemiche: “Ma quando questa ragazzina si sposerà che organizzeranno?“, si legge nei commenti ai video della festa pubblicati su Instagram. E ancora: “Ci vuole un po’ di buon senso”, “Che esagerazione”, “Perché non fare la festa al Circo Massimo?“. Ma non è certo la prima volta che la famiglia Bonolis viene criticata per il suo stile di vita lussuoso: celebri sono infatti gli attacchi arrivati negli anni a Sonia Bruganelli per le sue uscite sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vitoshade #silvia16 #dedicata #rap #freestyle #seratatop

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Paolo Bonolis, per il compleanno della figlia chiama Baby K e Fred De Palma. Polemiche sul web: “Al matrimonio cosa farà?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione