Ti racconto un segreto che nessuno sa“: ha esordito così Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Parole che sono bastate a far arrossire Alessia Marcuzzi, anche lei presente in studio. La prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti intuito subito dove sarebbe andato a parare Signorini. “Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico Guarda, sono un po’ in imbarazzo… Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione- ha continuato il direttore di Chi riferendosi alla Marcuzzi-. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”.

La Marcuzzi ha seguito il racconto in apnea, coprendosi la faccia con le mani per poi sbottare: “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!”. Ma ormai la notizia era stata rivelata: al settimanale Chi sono arrivate delle foto hot del figlio di Alessia, Tommaso Inzaghi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le foto di Tommaso Inzaghi. #CosaAvràVolutoDire ?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Articolo Precedente

Roberto Cavalli commenta un post di Chiara Ferragni e Fedez: “Amore o pubblicità?”

next
Articolo Successivo

Salvatore Aranzulla contro Chiara Ferragni: “Fatturo più di 3 milioni all’anno. Voi influencer finirete, i miei tutorial no”

next