Attualità

Roberto Cavalli commenta un post di Chiara Ferragni e Fedez: “Amore o pubblicità?”

Già a fine novembre lo stilista fiorentino aveva storto il naso di fronte a una foto della fashion blogger italiana più famosa al mondo: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi!"

di Giulio Pasqui

Roberto Cavalli proprio non ama Chiara Ferragni. Già a fine novembre lo stilista fiorentino aveva storto il naso di fronte a una foto della fashion blogger italiana più famosa al mondo: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”, aveva scritto a corredo di una foto che ritraeva la Ferragni con in dosso un costume trasparente.

Ora il maestro della moda italiana ci è ricascato, sempre su Instagram, dove la fashion blogger ha pubblicato una foto in compagnia del maritino, Fedez, che bacia davanti all’albero di Natale in galleria a Milano. “Amore o pubblicità?”, si chiede sarcasticamente, mettendo in dubbio la veridicità dei loro sentimenti della coppia.

Se un mese fa erano addirittura arrivate le scuse da parte del direttore creativo di Cavalli (“Cara Chiara, a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram. Come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona”), cosa succederà adesso? Al momento ‘miss’ Ferragni non ha replicato… forse troppo impegnata a gestire le 37mila iscrizioni per il suo primo masterclass di make up.

Roberto Cavalli commenta un post di Chiara Ferragni e Fedez: “Amore o pubblicità?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.