Attualità

Ilary Blasi: “Con Fabrizio Corona non c’è stato nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate”

"È stata la puntata meno seguita di questa edizione", ha replicato la moglie di Francesco Totti in un'intervista al Corriere. "Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole"

di F. Q.

Con Fabrizio Corona non c’era nessun accordo, così come non c’era nessun veto alla sua partecipazione in trasmissione. Non mi presto alle pagliacciate“. In un’intervista al Corriere della Sera, Ilary Blasi smentisce quanto sostenuto finora, anche in Tribunale, dall’ex re dei paparazzi e dai suoi legali, secondo cui la loro lite in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip era stata organizzata a tavolino per alzare gli ascolti del programma. “È stata la puntata meno seguita di questa edizione”, ha replicato la moglie di Francesco Totti. “Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole”.

In quell’occasione infatti, Ilary aveva dovuto difendere sé stessa e il marito dalle accuse di tradimento lanciate da Corona. “Tra di noi non c’è mai stato un tradimento, ne sono proprio certa. Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista”, ha spiegato al Corriere, aggiungendo: “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino“.

Infine, una battuta su chi vincerà il Grande Fratello Vip: “Lo scorso anno avevo scommesso su Daniele Bossari. Stavolta non so cosa accadrà: sono curiosa anche io”.

Ilary Blasi: “Con Fabrizio Corona non c’è stato nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.