Nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì sera è andato in scena uno scontro al vetriolo tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la conduttrice del reality, Ilary Blasi. Entrato nella Casa per un incontro con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi, è stato incalzato dalla Blasi per alcune sue storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv. Ad un certo punto, la moglie di Francesco Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti”. Il riferimento è alla vicenda del presunto tradimento del calciatore con la showgirl Flavia Vento, di cui Totti (smentendolo) parla anche nel suo libro.

“Tuo marito ha scritto un mare di cazzate – ha subito attaccato Corona alzando la voce -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima: “Sei un caciottaro. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io quelli come te li capisco da lontano, non ci ho mai creduto a quella storia”. Per poi congedarlo: “Quando lo show inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio. Buona vita”.

Ma Corona ha continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il definitivamente collegamento e salutato l’ex re dei paparazzi, riprendendo la trasmissione tra gli applausi del pubblico in studio. La questione non è finita qui, perché poco dopo Corona è tornato ancora all’attacco contro la showgirl: “Sono venuto solo perché ho visto Silvia piangere lacrime vere. Ed ero venuto col sorriso, mettendo da parte le vecchie liti con la signora Blasi, le avevo portato anche un mazzo di fiori. Lei però ha preferito combattere la sua battaglia personale e non ha avuto il coraggio di tenere il confronto, mi ha abbassato il microfono. Preparati, adesso scateno l’inferno pur di raccontare la mia verità, ti rovino“, ha detto su Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 2018, le pagelle alla prima serata dei live: Fedez sottotono, Lodo Guenzi spaesato al posto di Asia Argento

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, le anticipazioni: “Mengoni e Ramazzotti sicuri, trattative con Chiara Ferragni e Fedez. Forse anche Andrea Bocelli”

next