Bravo figlio mio, sono fiero di te. Ti voglio bene“.  Con queste parole Alessandro Gassmann ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio per il figlio Leo, eliminato durante la semifinale di X Factor. Ad accompagnare queste parole dolci, l’attore ha pubblicato su Twitter anche una foto di qualche anno fa, che lo ritrae assieme al figlio ancora piccolo, sdraiati uno accanto all’altro a prendere il sole. Uno scatto che, neanche a dirlo, ha fatto impazzire le fan. Leo Gassmann, che dalla famiglia ha ereditato tutto il fascino, è stato uno dei concorrenti favoriti di questa edizione del talent show di Sky.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilary Blasi: “Con Fabrizio Corona non c’è stato nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate”

prev
Articolo Successivo

Chef Rubio stronca la pasta al ragù di Matteo Salvini: “T’hanno cacato nel piatto minì”

next