Attualità

Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto. La foto su Instagram: molti apprezzano, ma arrivano anche critiche: “Fate pena”

Poche ore e i due incassano oltre 500 mila like e una pioggia di commenti. Tra chi sembra apprezzare ("Oh mio Dio la bellezza", "Ma quanto siete belli!") e tra le numerose critiche con l'accusa di mettere in piazza anche i momenti più intimi

di Giuseppe Candela

Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto, senza mostrare le parti intime, lui sopra di lei coprendone il seno. Lo sguardo della blogger dritto nell’obiettivo, quello del rapper altrove: questo lo scatto hot, per alcuni un after sex artistico, pubblicato su Instagram dal giudice di X Factor. Una foto che richiama a quelle realizzate dalla coppia per il settimanale Vanity Fair qualche tempo fa, in questo caso accompagnata dal simbolo “vietato ai minori di 18 anni”.

Poche ore e i due incassano oltre 500 mila like e una pioggia di commenti. Tra chi sembra apprezzare (“Oh mio Dio la bellezza”, “Ma quanto siete belli!”) e tra le numerose critiche con l’accusa di mettere in piazza anche i momenti più intimi: “Ma proprio tutto volete condividere col mondo?”, si domanda qualcuno e il tono degli altri utenti diventa ancora più duro: “Questa ve la potevate risparmiare“, “Vergognatevi”, “Fate pena”.

Chissà cosa ne penserà vostro figlio da grande“, aggiunge un altro utente a cui il rapper replica: “Ragionamenti da delegazione degli anni 20”. La Ferragni si limita ad aggiungere delle emoticon, forse perché impegnata in un’altra polemica. D’altronde i Ferragnez fanno discutere praticamente tutti i giorni. L’influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video del piccolo Leone che piangeva una volta tolto dall’altalena ma niente lacrime quando ripreso dal cellulare.

Il bambino era in compagnia della tata brasiliana e un utente l’ha accusata di non accudire suo figlio: “Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col culo degli altri. E’ più sua madre lei di te“. Una frase a cui la Ferragni ha scelto di replicare a tono: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto. La foto su Instagram: molti apprezzano, ma arrivano anche critiche: “Fate pena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione