Fedez e Chiara Ferragni nudi sul letto, senza mostrare le parti intime, lui sopra di lei coprendone il seno. Lo sguardo della blogger dritto nell’obiettivo, quello del rapper altrove: questo lo scatto hot, per alcuni un after sex artistico, pubblicato su Instagram dal giudice di X Factor. Una foto che richiama a quelle realizzate dalla coppia per il settimanale Vanity Fair qualche tempo fa, in questo caso accompagnata dal simbolo “vietato ai minori di 18 anni”.

Poche ore e i due incassano oltre 500 mila like e una pioggia di commenti. Tra chi sembra apprezzare (“Oh mio Dio la bellezza”, “Ma quanto siete belli!”) e tra le numerose critiche con l’accusa di mettere in piazza anche i momenti più intimi: “Ma proprio tutto volete condividere col mondo?”, si domanda qualcuno e il tono degli altri utenti diventa ancora più duro: “Questa ve la potevate risparmiare“, “Vergognatevi”, “Fate pena”.

Chissà cosa ne penserà vostro figlio da grande“, aggiunge un altro utente a cui il rapper replica: “Ragionamenti da delegazione degli anni 20”. La Ferragni si limita ad aggiungere delle emoticon, forse perché impegnata in un’altra polemica. D’altronde i Ferragnez fanno discutere praticamente tutti i giorni. L’influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video del piccolo Leone che piangeva una volta tolto dall’altalena ma niente lacrime quando ripreso dal cellulare.

Il bambino era in compagnia della tata brasiliana e un utente l’ha accusata di non accudire suo figlio: “Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col culo degli altri. E’ più sua madre lei di te“. Una frase a cui la Ferragni ha scelto di replicare a tono: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔞

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: