Comunque raga’ non sto a mori’ eh, non starei a fa’ le storie su Instagram”. Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo, è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. “La notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita dai media“, dice ora la 24enne influencer, che ieri aveva pubblicato invece un suo scatto con la mascherina da un letto dell’ospedale Gemelli di Roma e la scritta “non c’è ancora una diagnosi, pensieri e preghiere grazie“.

Voler fare clic sulla salute delle persone non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione e non sono stata contattata personalmente da nessuno degli autori degli articoli… “, aggiunge Michela, che se la prende con quelli che definisce in un hashtag “giornalisti terroristi”, specificando poi anche che non ci sono ancora i risultati degli esami: “Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci…ma sto solo facendo degli esami. Adesso sono sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic“, conclude. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

#Facebookdown, il social impedisce l’accesso agli utenti (che si riversano su Twitter)

prev
Articolo Successivo

Maria Teresa Ruta rivela: “Mi strapparono i lobi delle orecchie, hanno provato a violentarmi ma mi difesi con le unghie e i denti”

next