“Errore di accesso – Si è verificato un errore imprevisto. Prova a effettuare nuovamente l’accesso”: ecco il messaggio che molti utenti Facebook hanno visto apparire tentando di entrare nel loro profilo dopo essere stati “cacciati” senza preavviso. E l’hashtag #facebookdown è subito salito su Twitter, con alcuni utenti che si sono messi addirittura messo a ipotizzare un attacco hacker. Il problema riscontrato consisteva nel non riuscire ad accedere nonostante l’inserimento di una password corretta. Non è la prima volta che il social di Zuckerberg ha problemi di questo tipo. Ora la situazione sembra tornata alla normalità ma si registrano problemi nel caricamento delle pagine.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rihanna, la cantante pubblicizza una linea di lingerie su Instagram e i fan “impazziscono”

prev
Articolo Successivo

Michela Magalli prima pubblica foto in ospedale chiedendo “pensieri e preghiere”, poi se la prende con i “giornalisti terroristi”

next