È ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo.La ventiquattrenne influencer ha condiviso alcuni scatti nelle sue storie di Instagram in cui si mostra con la mascherina sul viso e la flebo al braccio. “Ancora non c’è una diagnosi. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva,un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c***o ne so io’, ha spiegato ammettendo dunque che al momento il quadro non è ancora del tutto chiaro. “Pensieri e preghiere grazie” e “Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo“, aggiunge, condividendo un altro scatto su un letto di ospedale.

“Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me**a. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”, ha spiegato Michela, ringraziando i fan per il sostegno ricevuto in questi giorni. Michela ha anche scherzato, mostrando la sua camera d’ospedale: “Quanto è allegra la mia stanza luxury?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Compra un abito usato, poi scopre che era di Lady Diana: sarà venduto all’asta per 112mila euro

prev
Articolo Successivo

Gabriel Garko e l’omosessualità: “Di smentire non ne ho più voglia. Non ho mai pagato nessuna per essere la mia fidanzata”

next