Rihanna è una star decisamente attiva che non si dedica solo alla musica. Mentre lavora al suo prossimo album (Anti è uscito nel 2016), la cantante cura la sua linea di cosmetici e a quella di lingerie. E proprio per SavageXFenty, Rihanna ha deciso di non lasciare quasi niente all’immaginazione, pubblicando scatti molto sexy su Instagram. I suoi fan (e non solo) hanno molto apprezzato. Vediamo se la popstar sarà capace di animare il pubblico allo stesso modo con il nuovo disco: con Anti ci era riuscita, entusiasmando anche buona parte della critica che lo aveva definito “non la solita raccolta di singoli“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Xmas came early sis! Who’s ready? ?? #Rihpost @badgalriri ・・・ TOMORROW. More of my @savagexfenty holiday faves are droppin at SAVAGEX.com

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You made the list?? ? Take 50% OFF Naughty faves and more! Don’t miss the biggest SALE evr! ? #SantaRiRi #heaux #heaux #heaux cc: @badgalriri

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Arriva Fortnite 6 i fan tornano a scatenarsi su Pornhub: durante le pause del videogioco tutti cercano video hard “a tema”

prev
Articolo Successivo

Facebook down, il social impedisce l’accesso agli utenti (che si riversano su Twitter)

next