Prima una crisi isterica, poi la rivelazione di sesso a tre. Ma Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, non smette di stupire. Durante Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha confessato di essere stata dipendente dall’alcol: “Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere“.

L’attrice ha spiegato di essere riuscita a superare la dipendenza grazie all’aiuto del suo ex, Gianmarco: “Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”. Intanto nella casa rissa sfiorata tra due concorrenti: “Sei una merda, non fare lo stronzo” la frase rivolta dalla influencer Giulia Salemi al cuoco Andrea Mainardi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scherzi a Parte, Matteo Renzi nel mirino del programma. Il suo documentario “è uno scherzo”

next
Articolo Successivo

Il monologo di Crozza: “Di Maio non ha fatto nulla di male e mi fa tenerezza. Ma non Salvini: col dl Sicurezza coccola i fascisti”

next