Televisione

Grande Fratello Vip, paura nella notte per Jane Alexander: “Non respiro”

"Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”, ha detto al termine di un'accesa lite con Walter Nudo

di F. Q.

È stata una nottata movimenta nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un’accesa discussione con Walter Nudo, Jane Alexander ha avuto una crisi isterica che ha preoccupato molto gli altri inquilini. I ragazzi stavano parlando di malattie, quando Walter Nudo ha detto che, secondo lui, basterebbe “ascoltare il proprio corpo” che ci parla costantemente per prevenire piccoli disturbi e gravi malattie. Parole che hanno fatto infuriare Jane Alexander, che ha perso il padre e la sorella a causa di tumori asintomatici: la donna si è messa a discutere con Nudo e poi ha iniziato a respirare male e ad accusare conati di vomito.

Non respiro, mi viene da vomitare ragazze, sto male – ha detto la Alexander -. Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo ti dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così!”.  “Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”, ha concluso una Alexander fuori di sé.

Grande Fratello Vip, paura nella notte per Jane Alexander: “Non respiro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.