Attualità

Mauro Icardi regala un Rolex a tutti i compagni di squadra. E Wanda Nara commenta: “A me niente, neanche un braccialetto di legno”

In realtà la generosità del giovane campione non risparmia la bella argentina: da gioielli costosissimi a una Rolls-Royce recapitata direttamente a casa. Icardi ha regalato a Wanda una residenza sul lago di Como dal valore di 2,5 milioni di euro che la moglie ha definito: "La casa dei miei sogni"

di Giuseppe Candela
Si vince in gruppo e mai da soli, avrà pensato Mauro Icardi. Il campione argentino grazie ai suoi ventinove gol in Serie A nella scorsa stagione ha conquistato il titolo di capocannoniere trascinando l’Inter in Champions League. Il bomber nerazzurro si gode il titolo ma consapevole di aver raggiunto questo traguardo grazie ai suoi compagni di squadra ha deciso di ringraziarli a suo modo. A Londra, dove il gruppo guidato da Spalletti si trova per la gara contro il Totthenam, l’attaccante ha consegnato a tutti i suoi compagni un Rolex.
“Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile“, ha scritto Icardi su Instagram postando la foto insieme alla squadra. Gli orologi non sono stati consegnati solo ai presenti nello scatto ma Maurito ha voluto rassicurare gli ex nerazzurri Lisandro Lopez, Santon, Cancelo, Rafinha, Eder, Karamoh, Nagatomo, Pinamonti e quelli fuori rosa Champions (Gagliardini, Dalbert, Joao Mario): “Non preoccupatevi anche il vostro arriva“.
La generosità del numero 9 non è passata inosservata suscitando una serie di reazioni tra i tifosi e i suoi follower, non solo. La moglie-agente Wanda Nara rispondendo su Twitter ha commentato in maniera ironica: “A me niente, neanche un braccialetto di legno”. In realtà la generosità del giovane campione non risparmia la bella argentina: da gioielli costosissimi a una Rolls-Royce recapitata direttamente a casa. Icardi ha regalato a Wanda una residenza sul lago di Como dal valore di 2,5 milioni di euro che la moglie ha definito: “La casa dei miei sogni“. La Nara continua a far notizia e a spopolare nei programmi Mediaset, nei giorni scorsi il suo selfie con la conduttrice Diletta Leotta ha acceso l’entusiasmo di milioni di follower su Instagram.
Mauro Icardi regala un Rolex a tutti i compagni di squadra. E Wanda Nara commenta: “A me niente, neanche un braccialetto di legno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione