Attualità

Asia Argento: “Ho capito che non potevo accettare la piega che la storia con Corona stava prendendo sui media. Il gossip non mi riguarda… Sono un’artista”

Nel corso di Mattino 5 è intervenuto in diretta Fabrizio Corona che, pur ammettendo di non aver ancora letto l'intervista della Argento, ha tuonato contro di lei: "Non l'ho portata io sulla giostra, si è fatta sette ospitate televisive. Ci sono andato io o ci è andata lei? Evidentemente le piaceva", ha concluso l'imprenditore

di Giuseppe Candela
“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere“, in un’intervista a Repubblica Asia Argento parla della fine della relazione con Fabrizio Corona. Una fine annunciata ieri dal settimanale Chi che aveva spiegato: “Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia erano diminuite con il passare dei giorni.”
L’attrice sui social aveva colto tutti di sorpresa qualche giorno fa scrivendo: “Scendo da sta giostra”, a cui l’ex re dei paparazzi aveva replicato con un filmato in cui fingeva di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. L’ex giudice di X Factor al quotidiano romano spiega che la storia è stata amplificata dal gossip: “Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. Io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria. A 19 anni scrivevo nei suoi magazine King, Moda. In un momento di grande solitudine, in cui non pensavo assolutamente di avere rapporti di alcun tipo. (…) Già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Sono un’artista, mi interessa quello”.

La figlia di Dario Argento insiste proprio su questo aspetto: “Lui è una persona che sta sempre su queste riviste di gossip, che sono il mio peggior incubo. Neanche se fosse stato un grande amore, cosa che non è stata perché questo rapporto non ha avuto neanche il tempo di crescere: è stata un’amicizia. Prima di diventare una cosa da rotocalco, che poi devi andare in tv a spiegare che ci si prende e ci si lascia, questa cose qua, ho detto con garbo: preferisco finirla qui.

Nel corso di Mattino 5 è intervenuto in diretta Fabrizio Corona che, pur ammettendo di non aver ancora letto l’intervista della Argento, ha tuonato contro di lei: “Non l’ho portata io sulla giostra, si è fatta sette ospitate televisive. Ci sono andato io o ci è andata lei? Evidentemente le piaceva”, ha concluso l’imprenditore.
Asia Argento: “Ho capito che non potevo accettare la piega che la storia con Corona stava prendendo sui media. Il gossip non mi riguarda… Sono un’artista”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione