Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love”. Con queste parole Elisa Isoardi ha annunciato su Instagram la morte del suo gatto Otello. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto condividere con i suoi followers questo momento triste per lei pubblicando uno scatto del suo micio seduto sopra un tetto in una giornata in montagna. Tanti i commenti di affetto dei suoi fan sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Missionario agli indigeni: “Io vi amo e anche Gesù vi ama”. Loro lo uccidono con una pioggia di frecce

prev
Articolo Successivo

Dolce&Gabbana, la modella cinese non ce la fa col cannolo siciliano: “È troppo grande per te?”. Bufera per lo spot: sfilata annullata

next