Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love”. Con queste parole Elisa Isoardi ha annunciato su Instagram la morte del suo gatto Otello. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto condividere con i suoi followers questo momento triste per lei pubblicando uno scatto del suo micio seduto sopra un tetto in una giornata in montagna. Tanti i commenti di affetto dei suoi fan sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Missionario agli indigeni: “Io vi amo e anche Gesù vi ama”. Loro lo uccidono con una pioggia di frecce

next
Articolo Successivo

Dolce&Gabbana, la modella cinese non ce la fa col cannolo siciliano: “È troppo grande per te?”. Bufera per lo spot: sfilata annullata

next