Attualità

Jane Alexander, parla il compagno: “Lei è la persona che più mi ha fatto soffrire nella vita”

"Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l'aspettavo", ha detto Gianmarco Amicarelli, compagno della Alexander da quasi due anni, a Domenica Live

di Giuseppe Candela

“Jane, sposami!”, aveva urlato fuori dalla casa Gianmarco Amicarelli, compagno della Alexander da quasi due anni. Al Grande Fratello Vip però la Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa si è presa una sbandata per l’ex velino Elia Fongaro, un feeling che ha mandato in crisi il rapporto con l’ormai ex e con l’attrice decisa a continuare questa relazione all’uscita dalla casa più spiata. “Non fa piacere vedere certe cose, mi sembra di averle viste già abbastanza. Dice che le ho mancato di rispetto, è molto grave ma non mi sento in nessuno modo di averlo fatto o di essermi meritato quello che ho visto e che ha fatto”, ha dichiarato Amicarelli a Domenica Live.

Nel corso della chiacchierata con Barbara D’Urso ha negato la loro crisi di coppia precedente all’ingresso di Jane in casa: “Io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, delle cose da prendere per la casa nuova. Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina in cui diceva “Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco” e quindi sono andato fuori dalla casa a chiederle di sposarla. Ne parlavamo in continuazione, di farlo a Las Vegas. C’era l’idea. Non so cosa è successo, dobbiamo chiederlo a lei”.

Amicarelli ha smesso di seguirla in tv per evitare di vedere l’attrice disperarsi per l’assenza di Fongaro: “Evidentemente non era felice. Come facevo ad accorgermene? Le prime due settimane non faceva altro che parlare di me. Avevamo un saluto segreto, lei lo faceva, mi salutava. Non mi ha più nemmeno nominato. E’ una situazione talmente assurda e irreale che prima di prendere qualsiasi decisione, vorrò dirla a lei per primo e voglio prima parlare con lei e capire quello che pensa, cosa è successo là dentro.”

Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Penso che sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l’aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. E’ un’altra persona”, ha concluso l’ormai ex fidanzato della Alexander.

Jane Alexander, parla il compagno: “Lei è la persona che più mi ha fatto soffrire nella vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione