“Jane, sposami!”, aveva urlato fuori dalla casa Gianmarco Amicarelli, compagno della Alexander da quasi due anni. Al Grande Fratello Vip però la Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa si è presa una sbandata per l’ex velino Elia Fongaro, un feeling che ha mandato in crisi il rapporto con l’ormai ex e con l’attrice decisa a continuare questa relazione all’uscita dalla casa più spiata. “Non fa piacere vedere certe cose, mi sembra di averle viste già abbastanza. Dice che le ho mancato di rispetto, è molto grave ma non mi sento in nessuno modo di averlo fatto o di essermi meritato quello che ho visto e che ha fatto”, ha dichiarato Amicarelli a Domenica Live.

Nel corso della chiacchierata con Barbara D’Urso ha negato la loro crisi di coppia precedente all’ingresso di Jane in casa: “Io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, delle cose da prendere per la casa nuova. Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina in cui diceva “Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco” e quindi sono andato fuori dalla casa a chiederle di sposarla. Ne parlavamo in continuazione, di farlo a Las Vegas. C’era l’idea. Non so cosa è successo, dobbiamo chiederlo a lei”.

Amicarelli ha smesso di seguirla in tv per evitare di vedere l’attrice disperarsi per l’assenza di Fongaro: “Evidentemente non era felice. Come facevo ad accorgermene? Le prime due settimane non faceva altro che parlare di me. Avevamo un saluto segreto, lei lo faceva, mi salutava. Non mi ha più nemmeno nominato. E’ una situazione talmente assurda e irreale che prima di prendere qualsiasi decisione, vorrò dirla a lei per primo e voglio prima parlare con lei e capire quello che pensa, cosa è successo là dentro.”

Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Penso che sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l’aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. E’ un’altra persona”, ha concluso l’ormai ex fidanzato della Alexander.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudio Amendola rivela: “Sono stato molestato anch’io ma non ho detto di no”

next
Articolo Successivo

Mel B rivela: “Prima di entrare a X Factor sniffavo sei strisce di coca al giorno. Ho anche tentato il suicidio”

next