“Guai” in vista per il fidanzato di Giulia Provvedi? Pochi lo sanno (perché durante il reality non ne ha quasi mai parlato) ma la bionda del duo Le Donatella fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ha un compagno. Lui si chiama Pierluigi Gollini ed è un portiere in forza all’Atalanta. La loro relazione dura granitica da più di un anno, ma ora c’è qualcosa che potrebbe farla vacillare. Il calciatore è infatti accusato da una influencer, tale Deianira Marzano. Di cosa?

Queste le pesanti dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione web Casa Signorini: “Il 28 ottobre mi sono ritrovata all’Hollywood di Milano. Io ero al mio tavolo con la mia compagnia quando si è avvicinato questo bel ragazzo che ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai’ […] Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno. Mi hanno anche mandato una foto del giorno dopo che ho dato la notizia, lo scatto di lui che era ad un’altra serata con un’altra donna. Quindi non si nasconde nemmeno, continua”. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto se sarebbe disposta a raccontare tutto questo durante una puntata del reality, l’influencer ha dato il suo consenso. Il calciatore, intanto, tace. Ci saranno dei risvolti nella prossima puntata del reality di Canale 5?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo si sposa. E intanto festeggia il compleanno della figlia spendendo cifre folli

prev
Articolo Successivo

Rivelo, Malena senza filtri nel nuovo programma di Real Time: “Matteo Salvini lo vedrei bene al guinzaglio…”

next