Fiori d’arancio in vista per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il quotidiano portoghese, Correio da Manha, da sempre beninormato sulle vicende di CR7, fa sapere che le attese nozze sarebbero previste per il 2019: “Il matrimonio si farà ma davvero poche persone conoscono i dettagli. Tutto ciò che è noto al momento è che Gio (così il calciatore chiama la compagna, ndr) ha già provato alcuni abiti da sposa.” Altro indizio era arrivato proprio da Instagram dove la bella ventiquatrenne aveva mostrato, già durante i Mondiali di Russia, un diamante che lasciava pochi dubbi.

Un anello firmato Cartier dal valore di oltre 600 mila euro, nei giorni scorsi al dito di Georgina è spuntato un altro anello di diamanti e platino che per alcuni potrebbe essere il simbolo dell’avvenuta proposta di matrimonio. In questi giorni la coppia, complice la sosta per le Nazionali, è volata a Londra per un periodo di riposo e non ha confermato o smentito l’indiscrezione sulle nozze. La loro relazione era stata resa pubblica a novembre 2016 dopo alcuni scatti a Disneyland Paris, si erano conosciuti l’estate precedente a Madrid dopo la rottura tra Ronaldo e la modella russa Irina Shayk.

Georgina era una ex ballerina e lavorava come commessa in una boutique di lusso nel centro di Madrid, lavoro che ha deciso di mollare dopo pochi mesi per mettere su famiglia. I due sono infatti genitori della piccola Alana Martina, un anno, vivono con loro anche gli altri tre figli: Cristiano Jr e i gemelli Eva e Matteo. L’identità della madre del primo non è mai stata rivelata mentre i gemelli sono nati da una madre surrogata nel 2017. Il calciatore ha detto addio alla solita ritrosia sulla sua vita privata e sempre più spesso si mostra sui social con la famiglia al completo. Nei giorni scorsi per festeggiare il compleanno della piccola Alana Martina, il fuoriclasse portoghese non ha badato a spese. Secondo il Sun avrebbe ordinato due bottiglie di vino dal costo di 20 mila euro una che costa 11 mila euro, la stessa cifra sborsata per trascorrere la notte in uno degli hotel più lussuosi di Londra.