Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo“. Ospite a La Zanzara, Annalisa Chirico ha commentato con Giuseppe Cruciani e David Parenzo la fine della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Secondo la giornalista, la Isoardi “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo” pubblicando sui social la famosa foto della rottura con il vicepremier.

Nei giorni scorsi, qualcuno aveva ipotizzato un flirt tra la Chirico e Salvini ma lei nega che tra loro ci sia una relazione: “Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra”. “Salvini – aggiunge – è un ragazzo con grande intelligenza, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”. Ma il cuore della giornalista batte per qualcun’altro: “Diciamo che non sono libera… Amica anche di Renzi? Assolutamente si. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine? – si scalda con Parenzo e Cruciani – Ma tu sei solamente amico delle persone che la pensano esattamente come te? Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salmo contro Salvini: “Chi lo vota bruci i miei cd”. Il vicepremier gli risponde: “Apri la mente, fratello”

prev
Articolo Successivo

Se Fiorello continua a temporeggiare è per paura di un flop

next