La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”. A rivelarlo è Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che in un’intervista a Fanpage ha raccontato dell’amore e della sua prima volta, “pianificata” con l’aiuto di mamma Michelle: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”. Aurora ha svelato anche di essersi pentita di un tatuaggio fatto: una “F” sul piede, fatta durante una vacanza a Formentera, primo acquisto fatto con i suoi guadagni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Achille Lauro, attimi di panico al concerto del rapper: spray al peperoncino sul pubblico

prev
Articolo Successivo

Franco Battiato riappare sui social, a pranzo con l’amico Luca Madonia dopo l’incidente domestico del 2017

next