Attimi di panico al concerto del rapper Achille Lauro. Durante il live all’Alcatraz di Milano infatti, è stato spruzzato sulle prime file spray al peperoncino. Circa un centinaio le persone in fuga ma nessuno ferito in modo grave. Alcune decine di spettatori hanno riportato irritazioni alle vie respiratorie. Una ragazza è stata trovata in stato di choc. Dopo la fuga di alcuni spettatori e l’intervento del personale medico, il concerto è stato ripreso regolarmente dopo aver fatto areare il locale.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor, Asia Argento stronca Lodo Guenzi: “Mi vergogno un po’ per lui”

prev
Articolo Successivo

Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”

next