“Anche mia madre mi ha detto: non fidarti di lui. Però che cosa devo fare?”, ha dichiarato Asia Argento in un’intervista al settimanale Chi commentando la relazione con Fabrizio Corona. Il giornale diretto da Signorini ha pubblicato le foto di un bacio e la conferma dei protagonisti, una relazione destinata a far discutere anche in famiglia. “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”, ha twittato la mamma Daria Nicolodi prendendo subito le distanze.

La figlia si è affidata a un’emoticon che mostra due mani giunte per scusarsi ma il tono della moglie di Dario Argento non è cambiato: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La  tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”. Per poi aggiungere, poco dopo in risposta a un utente: “Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.” I genitori dell’attrice l’hanno sostenuta pubblicamente durante il #metoo e dopo la suidicio del suo compagno Anthony Bourdain ma la Nicolodi, di professione attrice e regista, proprio non accetta la nuova relazione con il discusso “bad boy”.

Tanto da tornare sull’argomento postando la copertina del settimanale con un nuovo tweet: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti“. Un commento che Asia non gradisce e, stando a quanto riferisce la Nicolodi, lo fa sapere alla madre: “Mia figlia Asia mi scrive: la mia era una sciarpa e non cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti troia.

Il tono della donna non cambia e risponde ancora in pubblico, sempre su Twitter: “Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo preoccupati per te.” Corona finisce ancora nel suo mirino definito come “deliquente con cui nemmeno la madre parla più”, “un poco di buono” per poi rafforzare il messaggio: “Ok, sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta.

Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte.” Questa sera Asia Argento sarà ospite di Piero Chiambretti su Rete4 dove parlerà anche della relazione con Corona e, non è escluso, della lite con sua madre Daria.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mario Melo, l’ex pugile morto soffocato durante una gara di “mangiatori di croissant”

prev
Articolo Successivo

Oliviero Toscani stronca la foto di Isoardi e Salvini a letto: “Lui è un po’ cornuto, lei sembra infedele. Immagine da motel 3 stelle”

next