Attualità

Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: “Io e lui ci diamo dentro, infatti sto per partorire. Ho dovuto corteggiarlo a lungo”

L'intervento a Rai Radio 2 durante la trasmissione "I Lunatici"

di F. Q.

Io Mario Adinolfi ci diamo dentro, la dimostrazione è che sto per partorire. Non sono arrivata vergine al matrimonio con lui, ho conosciuto Mario che ero già un po’ più grandina, e lui era stato già sposato”. A parlare così è Silvia Pardolesi che, intervenuta a Rai Radio 2 durante la trasmissione “I Lunatici”, ha detto la sua sulle recenti dichiarazioni della compagna del filosofo Diego Fusaro (poi smentite dallo stesso Fusaro). “Sono rimasta stupita, la questione della verginità è una cosa seria per chi crede ai valori cristiani. Invece i coniugi Fusaro l’hanno buttata in burla ed è una cavolata. Magari lui ha fatto il nuovo libro e aveva bisogno di un po’ di visibilità. Gli auguro comunque un felice matrimonio, sperando che non sia uno scherzo anche questo”. E quanto al suo matrimonio con Adinolfi, la Pardolesi ha aggiunto: “Io e lui ci siamo conosciuti grazie a me. Ho dovuto corteggiarlo un sacco di tempo prima di convincerlo ad incontrarci. Se l’è tirata, ha fatto il prezioso. E’ bene precisare che in una coppia cattolica il sesso non è un tabù, pensarlo è una cosa sbagliata. Anzi, le coppie cattoliche sono quelle che fanno più figli.”

 

 

Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: “Io e lui ci diamo dentro, infatti sto per partorire. Ho dovuto corteggiarlo a lungo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione