Fabrizio Corona non ci sta. Mentre lui chiede un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella, ora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, la mamma della cantante continua a presenziare in televisione per parlare della storia (ormai finita, ma molto chiacchierata) tra l’ex re dei paparazzi e la figlia. Questa mattina era a Mattino 5. “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione. Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, sai che faccio anche io questo mestiere, dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia”, l’ha attaccata Corona con svariate Instagram Stories.

Non c’è andato tenero contro la sua ex suocera, Monica Alberti. “Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie. Non sai come sono realmente. Ci sarà un motivo per cui quell’altro lì, il fidanzato di Giulia, neanche ti rivolge la parola da più di un anno. Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo cazzo programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe. Perché se non parlano di me, a nessuno se ne frega di questo cazzo di programma. Smettetela di parlare di me e di rompermi i coglioni. Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento… poi mi girano i coglioni e devo rispondere. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne”.

Corona ha promesso di voler rispondere “democraticamente”: “Presto ci faremo sentire o vedere, tanti ne parleranno, ma tanti…”, ha dichiarato. Non comparirà, con ogni probabilità, durante una puntata settimanale del reality di Canale 5. Stando a sentire lui, Ilary Blasi avrebbe posto un veto sulla sua presenza: “Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta don una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla senza far sì che lei si possa difendere. Ilary, io sono qui, sto aspettando solo te”. Poi, imitandola, ha concluso il suo sfogo: “A’ romana, questo pro bono, è tutta pubblicità per il programma, ci fate dieci puntate, abbellaaaaa, se magnamoooo

Articolo Precedente

Mairead O’Neill, trovata senza vita modella 21enne. Poche ore prima della scomparsa scriveva su Facebook: “Mai fidarsi del migliore amico”

next
Articolo Successivo

Mario Adinolfi, la moglie Silvia Pardolesi: “Io e lui ci diamo dentro, infatti sto per partorire. Ho dovuto corteggiarlo a lungo”

next