Attualità

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà un bacio sulla bocca a Francesca Fialdini

Qualcuno li aveva addirittura soprannominati “la coppia tv più litigiosa del secolo”, ma è stato lo stesso Tiberio Timperi a far sgonfiare le voci del web nei giorni scorsi. “La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a Unomattina in Famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma”

di Giulio Pasqui

Le tensioni tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? Sono roba passata. Nonostante le frizioni dei primi giorni di programmazione della nuova Vita in Diretta, i due conduttori del contenitore pomeridiano di RaiUno sono tornati a volersi bene. Questo, perlomeno, è quel che si intuisce dai loro atteggiamenti. Addirittura la puntata di ieri, martedì 16 ottobre, si è conclusa con un appassionato, quanto ironico, bacio sulla bocca. I due conduttori dovevano interpretare una delle scene clou del fotoromanzo Fuga d’Amore, il cult di Grand Hotel, quando il conduttore ne ha approfittato per baciare sulla bocca la sua giovane collega… tra lo stupore di tutti, telespettatori e presenti.

Qualcuno li aveva addirittura soprannominati “la coppia tv più litigiosa del secolo”, ma è stato lo stesso Tiberio Timperi a far sgonfiare le voci del web nei giorni scorsi. “La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a Unomattina in Famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma”, ha puntualizzato il conduttore romano su Libero. E infatti i due si sono mostrati felici anche sui social, lontano dal lavoro, durante il compleanno di lei. Che, dalle pagine di Chi, ha precisato: “Il rapporto oggi è ottimo, come sempre. E non sa quanto ci divertiamo a leggere di finti litigi e separazioni imminenti tra di noi”.

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà un bacio sulla bocca a Francesca Fialdini
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione