E’ nato, ed è maschio. Pippa Middleton, sorella di Kate, ha dato alla luce il suo bambino: William e Kate, secondo una dichiarazione diffusa da Kensington Palace, si sono detti “entusiasti” per la notizia. Pippa ha sposato l’anno scorso l’amministratore di hedge fund James Matthews. E la nascita del piccolo arriva a un giorno di distanza dall’altro “grande annuncio reale”: anche la duchessa del Sussex Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Corona: “Ho subito un furto. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per Carlos e ho perso la testa”

prev
Articolo Successivo

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà un bacio sulla bocca a Francesca Fialdini

next