Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice”. Raffaella Fico è intervenuta ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio1 per difendere Cristiano Ronaldo, l’attaccante della Juventus accusato di stupro da diverse ragazze, con cui ha avuto una love story nel 2009. “Ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore”, racconta l’ex gieffina, sottolineando che le accuse di violenza rivolte a Cr7 risalirebbero proprio al periodo della loro relazione.

“Ronaldo è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. A casa come si comportava? Si allenava, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20“, rivela ancora la showgirl. I due si erano incontrati in un locale di Porto Cervo e tra loro era subito scattata la scintilla: lei all’epoca si diceva infatti “innamorata pazza” del calciatore: “Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese” dichiarava all’epoca la Fico al settimanale Chi. Le uniche foto (pubbliche) dei due insieme risalgono alla fine di giugno 2009, a Lisbona nel backstage del concerto di Elton John. Poi però qualcosa tra loro non funzionò e Ronaldo conobbe la modella Irina Shayk, la sua ex più famosa che, finora, ha scelto il silenzio sulla vicenda. “Quando succede una cosa del genere (si riferisce al caso dei presunti abusi) la si apprende sempre con stupore”, conclude Raffaella Fico, che ribadisce di non credere affatto alle accuse rivolte a Cr7.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Toninelli, l’ironia dei social dopo la gaffe sul tunnel: “C’erano i neutrini?”. E una frase sul Morandi fa arrabbiare i genovesi

next
Articolo Successivo

CartaBianca, Vittorio Sgarbi vs Mario Giordano. Il critico: “Fate tacere questa rana! La legge non è sacra, Dio è sacro, imbecille!”

next