Ospite di Pomeriggio Cinque, la showgirl Flavia Vento ha rivelato di essere casta da ormai tre anni: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso…”, ha detto. Dopo tante storie d’amore sbagliate, lei che è stata uno dei sex symbol degli anni Novanta, confessa di non essere più disposta a vivere avventure occasionali. “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne – ha svelato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso -, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.

La conduttrice romana ha alle spalle tante storie importanti come quelle con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti, ma ora, a 41 anni, si dice convinta della sua scelta di rimanere single: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”. Oggi nella vita di Flavia c’è spazio solamente per i suoi cani e per la preghiera, che l’ha aiutata a ritrovare la fiducia in sé stessa, anche se non smette di cercare il principe azzurro: un uomo, spiega, disposto ad amarla così come è, insieme con i suoi cani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manila Nazzaro, la ex Miss Italia: “Oggi tutte rifatte a 20 anni. A noi concedevano solo mascara e lucido trasparente”

next
Articolo Successivo

Onu, debutto diplomatico per la First baby della Nuova Zelanda

next