Toronto Film Festival, Lady Gaga partecipa alla conferenza stampa del film A star is born, remake dell’omonima pellicola del 1937, che la vede protagonista insieme a Bradley Cooper. A un certo punto prende la parola Lukas Nelson, musicista che ha anche preso parte alla realizzazione della colonna sonora: “Hai sconvolto ogni scena a cui hai preso parte”. La cantante, e attrice, cerca di trattenere la commozione. Ma quando il pubblico e gli altri attori si alzano in piedi, non resiste e si lascia andare.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Te lo dico pianissimo, la famiglia arcobaleno raccontata con garbo e leggerezza

prev
Articolo Successivo

Don’t worry, sono disabile e ho capito che al cinema l’handicap viene prima della persona

next