“Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri al compleanno”: in un’intervista al settimanale Chi, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini si era tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando del suo ex, Filippo Magnini.”Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti” aveva raccontato Federica.

Magnini però, ha voluto replicare alla parole della campionessa e, intervistato dal settimanale Nuovo, l’ha definita “il passato”, affermando di essere pronto a guardare al futuro con la nuova compagna Giorgia Palmas e dimenticare il resto. “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro – ha detto Magnini -. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”. L’ex azzurro è deciso ad iniziare una nuova vita con l’ex velina di Striscia e pensa già a formare una famiglia: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli – ha svelato -. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”. I due campioni avevano iniziato la loro relazione nel 2009, erano usciti allo scoperto durante le Olimpiadi di Shanghai, e avevano deciso di dirsi addio, dopo continue crisi, nel 2017.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta: un ragazzo in ospedale, show sospeso

next
Articolo Successivo

Giulia De Lellis, incredibile gaffe su Instagram: scambia Ed Sheeran per il “Ron” di Harry Potter

next