Attualità

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis posta la foto della figlia sul jet privato. Polemiche: “Che miseria questa immagine”

di F. Q.

Sonia Bruganelli ci ricasca. Non è la prima volta che la compagna di Paolo Bonolis attira le ire dei commentatori social e anche stavolta a far arrabbiare i fan della coppia e la presunta (secondo i fan) “ostentazione della ricchezza”. Sonia ha infatti postato una foto scattata alla figlia sul jet privato noleggiato con la famiglia per andare in Kenya. “Che miseria questa foto”, scrive qualcuno. “Andate in Kenya a festeggiare l’1% di share di Music? Potevate farlo in Italia”, punzecchia un altro. Ma tra e tante critiche sono in molti a difendere la scelta di Bruganelli: “Rosiconi”, “Beati voi… fate bene… e siete fantastici tutti… fregatene Sonia delle cattiverie gratuite”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis posta la foto della figlia sul jet privato. Polemiche: “Che miseria questa immagine”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione