Vincent Cassel e Tina Kunakey sono ora marito e moglie. Vestiti di bianco, sorridenti e felici, i due hanno scelto il sud della Francia come location per il loro matrimonio, arrivato a sorpresa. Più precisamente, Bidart, vicino Biarritz: una cerimonia molto romantica e informale, festeggiata in piazza con tanti coriandoli e gli amici più stretti. E che ha colto tutti di sorpresa. Lei bellissima in abito bianco molto scollato, lui smagliante con completo di lino e camicia color lavanda, in perfetto stile provenzale. Per l’occasione, Tina Kunakey ha scelto un leggerissimo abito in tulle firmato da Vera Wang, con un profondo scollo a cuore. Bianchissimo e molto elegante, metteva in risalto la bellezza naturale della modella.

Così, cinque anni dopo il divorzio da Monica Bellucci, l’attore francese ha detto nuovamente il suo “sì” alla modella. Come avevano raccontato qualche giorno fa a Vanity Fair, che aveva dedicato loro la cover, la differenza d’età (30 anni) non sono mai stati un problema per loro: Vincent Cassel ha infatti 51 anni, Tina Kunakey solo 31. L’attore e la top model si sono sposati dopo meno di due anni di fidanzamento: “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse Tina quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così” ha detto a Vanity.

 

Articolo Precedente

Fedez-Chiara Ferragni, count-down per le nozze: la dedica con l’ultimo tramonto a Ibiza e l’ironia del rapper per le nuove piastrelle di casa

next
Articolo Successivo

Cristina DʼAvena sexy in bikini su Instagram: lo scatto in spiaggia a Gallipoli fa impazzire i fan

next