Attualità

Vincent Cassel racconta la storia d’amore con Tina Kunakey e rivela: “Voglio avere altri figli”. Con Monica Bellucci? “Nessuna guerra, le voglio bene”

"Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato. Intelligente, indipendente, una con due palle così" racconta a Vanity Fair

di F. Q.

“Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solteiro, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato. Intelligente, indipendente, una con due palle così“. Inizia così il racconto di Vincent Cassel a Vanity Fair. In una lunga intervista alla vigilia delle sue seconde nozze con la modella Tina Kunakey, l’attore francese parla a 360 gradi della sua vita privata: dalla differenza d’età con la nuova fidanzata alla voglia di avere altri figli, fino al legame forte che ancora lo unisce all’ex moglie Monica Bellucci.

Cassel ha spiegato che dopo il divorzio non voleva più avere una relazione seria ma dopo un po’ la sua vita è diventata arida, vuota. E l’incontro con Tina è stato magico, stupendo, nonostante lui abbia 51 anni e lei appena 21. “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così”, ha spiegato a Vanity Fair, dicendo che ha deciso di risposarsi perché il matrimonio “è una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme“.

Pronto quindi a diventare padre per la terza volta, dopo Deva e Léonie, le figlie avute da Monica Bellucci? Sembrerebbe proprio di sì: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose. Mi hanno aiutato a capire me stesso”. E nonostante i recenti attacchi a distanza sulle pagine dei giornali e su Instagram, Cassel dice di non avere nessuna guerra in atto con la sua ex Monica Bellucci. Anzi, tra di loro c’è un rapporto di stima reciproca, dato anche dalla lunga storia d’amore che hanno condiviso.”Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo. Non c’è nessuna guerra” ha detto.

Vincent Cassel racconta la storia d’amore con Tina Kunakey e rivela: “Voglio avere altri figli”. Con Monica Bellucci? “Nessuna guerra, le voglio bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.