“Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solteiro, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato. Intelligente, indipendente, una con due palle così“. Inizia così il racconto di Vincent Cassel a Vanity Fair. In una lunga intervista alla vigilia delle sue seconde nozze con la modella Tina Kunakey, l’attore francese parla a 360 gradi della sua vita privata: dalla differenza d’età con la nuova fidanzata alla voglia di avere altri figli, fino al legame forte che ancora lo unisce all’ex moglie Monica Bellucci.

Cassel ha spiegato che dopo il divorzio non voleva più avere una relazione seria ma dopo un po’ la sua vita è diventata arida, vuota. E l’incontro con Tina è stato magico, stupendo, nonostante lui abbia 51 anni e lei appena 21. “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così”, ha spiegato a Vanity Fair, dicendo che ha deciso di risposarsi perché il matrimonio “è una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme“.

Pronto quindi a diventare padre per la terza volta, dopo Deva e Léonie, le figlie avute da Monica Bellucci? Sembrerebbe proprio di sì: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose. Mi hanno aiutato a capire me stesso”. E nonostante i recenti attacchi a distanza sulle pagine dei giornali e su Instagram, Cassel dice di non avere nessuna guerra in atto con la sua ex Monica Bellucci. Anzi, tra di loro c’è un rapporto di stima reciproca, dato anche dalla lunga storia d’amore che hanno condiviso.”Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo. Non c’è nessuna guerra” ha detto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento replica alle accuse di molestie: “Non ho mai avuto nessuna relazione sessuale con Bennett”. La polizia: “Non è indagata”

prev
Articolo Successivo

Asia Argento, Tmz rivela gli sms con Bourdain: “Liberiamoci di questa seccatura, vuole solo spillarti denaro”. Il legale di Bennett: “Tutto falso”

next